MARE GROUP DEBUTTA CON SUCCESSO SUL MERCATO EURONEXT GROWTH MILAN

IL TITOLO CHIUDE LA PRIMA SEDUTA A €5,01, +43,14% RISPETTO AL PREZZO DI COLLOCAMENTO

Mare Group, società attiva nel campo dell’ingegneria digitale che opera in Italia e all’estero con le grandi imprese per creare tecnologie avanzate e le rende accessibili alle PMI, è sbarcata in Piazza Affari, dove ha avviato  le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Antonio Maria Zinno, Amministratore Delegato di Mare Engineering Group, ha detto: “La quotazione su Euronext Growth Milan, testimonia l’efficacia del nostro impegno e la solidità della nostra visione. La quotazione riflette la nostra crescita costante, frutto del lavoro di un team in continua evoluzione e apre entusiasmanti prospettive per il futuro di Mare Group. Con ambizione rinnovata, ci impegniamo a continuare a investire in innovazione e a espandere la nostra presenza a livello globale, affrontando con determinazione le sfide di un mercato in continuo cambiamento.”

Mare Engineering Group rappresenta la settima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta della sedicesima quotazione del 2024 su Euronext.

Nel corso della prima giornata di negoziazioni sono state scambiate 48.296 Azioni per un controvalore complessivo di 353.689 euro. Il titolo ha chiuso la seduta a un prezzo pari a 5,01 euro, registrando una crescita del 43,14% rispetto al prezzo di collocamento fissato in 3,50 euro. La capitalizzazione a fine della prima giornata è stata pari a oltre 60,4 milioni di euro. Il flottante è pari al 21,79%

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.