Apre Eccellenze Campane: in via Brin, dal 16 gennaio, tutto è più buono. Sicuramente

Apre “Eccellenze Campane”, il polo dedicato alle eccellenze agro-alimentari della Campania realizzato grazie all’impegno dell’imprenditore Paolo Scudieri, presidente del Gruppo internazionale Adler.

L’inaugurazione si terrà giovedì 16 gennaio 2014, alle ore 16.30, in via Brin 69 – Napoli. Al talk show di apertura, “L’eccellenza oltre la Terra dei Fuochi”, parteciperanno: il proprietario del polo agro-alimentare Paolo Scudieri, il Governatore della Campania Stefano Caldoro, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e Giorgio Calabrese, uno dei più grandi esperiti di salute e nutrizione in Italia. Tra gli invitati anche il Ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo.

Apertura al pubblico alle ore 20:00, fino a mezzanotte.

“Eccellenze Campane” è un laboratorio del gusto, delle tradizioni e dei sapori campani. Un polo gastronomico innovativo, che si estende su una superficie di 2.000 mq (+1.000 di deposito), destinato alla produzione, alla commercializzazione e alla somministrazione dei prodotti agro-alimentari d’eccellenza.

“Eccellenze Campane – spiega Paolo Scudieri – rappresenta la realizzazione di un piccolo sogno: contribuire alla valorizzazione del tesoro più prezioso della nostra terra, la filiera agroalimentare.

Una scommessa che porterà risvolti positivi sia per l’occupazione che per l’immagine internazionale della Campania e delle sue risorse. Eccellenze Campane guarda oltre l Terra dei Fuochi e porta in primo piano le produzioni di qualità, quelle che il mondo ci invidia e che rappresentano il pilastro per il rilancio economico della regione”.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.