Automotive: il Gruppo Adler-Pelzer “Fornitore dell’anno” di General Motors

Adler-Pelzer Group, leader internazionale nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di componenti e sistemi per l’industria del trasporto, è tra le imprese insignite del premio Fornitore dell’anno 2017 da General Motors, per le performance, la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti. Il riconoscimento viene assegnato ai fornitori capaci di superare le aspettative di General Motors, creando valore e introducendo importanti innovazioni per la Società.

Già insignita del premio nel 2000, Adler conferma così la solida partnership con General Motors, che ha fatto della collaborazione e della proposizione innovativa i pilastri di una storia di successo.

Per General Motors questa è l’opportunità di onorare i fornitori che rappresentano il meglio del meglio”, ha affermato Steve KieferVice presidente di GMGlobal Purchasing e Supply Chain. “L’industria dell’automotive si sta trasformando a una velocità incredibile. I rapporti con i nostri fornitori sono fondamentali quando si tratta di fornire una solida linea di veicoli oggi e una serie di mezzi e servizi di mobilità all’avanguardia per il domani”.

Il premio come ‘Fornitore dell’anno’ di General Motors è un riconoscimento importante non solo per la nostra squadra, impegnata a raggiungere i migliori risultati per i nostri clienti, ma anche per l’industria  italiana dell’automotive, che con competenza, passione e innovazione può contribuire alla rivoluzione tecnologica in atto nel settore”, ha commentato Paolo ScudieriPresidente diAdler-Pelzer Group.

****

Adler Pelzer Group è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti e sistemi per il comfort acustico, termico, e l’arredamento interno di veicoli dei settori automotive, aerospazio e treni. Fondato nel 1956 da Achille Scudieri, oggi è guidato dal figlio Paolo, Presidente e azionista di controllo del Gruppo. La sede storica è a Ottaviano (Napoli) ma attualmente è presente in 23 Paesi, con 65 stabilimenti produttivi.

Adler Pelzer Group si è affermato sul mercato internazionale puntando su un’intensa attività di ricerca e sviluppo e su un programma di investimenti e acquisizioni grazie a cui ha raggiunto una presenza globale, un fatturato di 1,4 miliardi di euro con oltre 11.000 dipendenti tra Europa, Asia e Americhe. Il 4% del fatturato è investito di ricerca e sviluppo in 9 Paesi e 12 centri (di cui 4 in Italia). È fornitore dei principali produttori mondiali nei settori dell’automotive e dell’aeronautica tra cui Ferrari, Porsche, Audi, Rolls-Royce, Agusta, Boeing, Bombardier.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.